Any Video Converter Pro

6.1.6

Un convertitore efficace per diversi formati video

1.8k

Valuta questa App

Se stai cercando un programma in grado di convertire file in modo veloce ed efficace, Any Video Converter Pro è quello che fa al caso tuo. Tra i tanti formati che questo programma è in grado di convertire troviamo: DivX, XviD, MOV, RM, RMVB, MP4, FLV, MPEG, VOB, DVD, WMV, AVI e tanti altri ancora. Inoltre, ti permette di convertire formati MP4 particolari, per dispositivi specializzati come Apple iPhone, iPad e tanti altri tipi di smartphone.

È uno strumento ideale per adattare i tuoi filmati a formati più piccoli, in modo da poter essere visualizzati, ad esempio, anche sullo schermo di smartphone o tablet. Non devi preoccuparti se non sai qual è il formato di uscita da selezionare, poiché Any Video Converter Pro lo sceglie in automatico.

Any Video Converter Pro è anche in grado di masterizzare direttamente DVD con i video convertiti, oppure riprodurli direttamente dal programma stesso. Trovi persino la funzione che ti permette di scaricare video da siti internet come YouTube, Facebook, Vimeo, DailyMotion, LiveLeak, Metacafe e Ninonico, tra i tanti disponibili.
Uptodown X